In Auto dall'autostrada
Dall'uscita del casello autostradale, imboccare la terza uscita dalla rotonda in direzione Faenza e proseguire per Via Granarolo seguendo le indicazioni per il centro fino a giungere davanti al cavalcaferrovia.

In Auto da Ravenna
Proseguite sulla Faentina fino in città e continuate diritto fino alla rotonda del cavalcaferrovia (a sinistra).

Utilizzare il cavalcaferrovia per entrare in città
Il cavalcavia vi porta direttamente dentro Faenza. Da qui i parcheggi indicati sono tanti ma vi indirizziamo verso i più capienti. In discesa dal cavalcavia tenere la destra e arrivare al semaforo

1) a destra e a sinistra sul viale della stazione -Viale Baccarini- si può parcheggiare e per arrivare alla fiera a piedi basta dirigersi in direzione opposta rispetto alla stazione).

2) Andando diritto, oltrepassate anche il seguente semaforo e proseguite seguendo la strada fino a quello successivo (3 dal cavalcavia). Da qui:

a) Proseguendo diritto, dopo il distributore Agip (sulla destra), rallentare, oltrepassare la rotondina ed infilarsi fra gli alberi su Piazzale Pancrazi (parcheggio del parco). Dovesse essere pieno riprendere la strada iniziale e arrivare alla rotonda successiva e girare sulla strada di sinistra (Via Graziola) oltrepassare il sottopasso e usufruire dei parcheggi degli impianti sportivi.

b) Girando a sinistra, arrivare alla rotonda e imboccare il viale alberato sulla sinistra (Viale Stradone). 150 metri più avanti sulla sinistra c'è il parcheggio dell'ospedale. 600 metri più avanti (dopo Via San Pier Damiano) c'è il parcheggio del Supermercato (Via Caffarelli) che si trova proprio di fronte all'ingresso principale della fiera (e ovviamente è il primo che si riempie). Un secondo parcheggio è accessibile alla fine di via Caffarelli girando a destra sullo stretto Stradello Cappuccini e proseguendo fino in fondo. Trovando posto, riportarsi su viale Stradone (visibile oltre le case) e dirigersi a destra verso via Cavour. Se invece giungete al semaforo, girando a destra c'è Viale Marconi e si può parcheggiare su ambo i lati fino al cimitero che ha un parcheggio subito prima ed uno subito dopo.

In Auto da Bologna (Via Emilia)
Appena arrivati in prossimità di Faenza alla rotonda con l'ulivo al centro proseguire diritto lungo la circonvallazione e alla rotonda successiva girare a sinistra in Via degli Insorti. Alla rotonda seguente:

In Auto Da Forlì (via Emilia)
Appena arrivati in città, alla rotonda prendere la seconda uscita e proseguire lungo la circonvallazione e alla rotonda successiva girare a destra su via degli Insorti. Alla rotonda seguente:

a) girare a destra in viale Stradone. Passato il parcheggio dell'ospedale Via Cavour è la seconda traversa sulla sinistra. Per parcheggiare utilizzare il parcheggio dell'ospedale subito visibile all'inizio del viale oppure proseguendo fare attenzione sulla destra a Via S.Pier Damiano e cominciare a rallentare per immettersi fra gli alberi nel Parcheggio del supermercato di via Caffarelli. Via Cavour è proprio dalla parte opposta del parcheggio attraversato il viale. Un secondo parcheggio è accessibile alla fine di via Caffarelli girando a destra sullo stretto Stradello Cappuccini e proseguendo fino in fondo. Trovando posto, riportarsi su viale Stradone (visibile oltre le case) e dirigersi a destra verso via Cavour. Se invece giungete al semaforo, girando a destra c'è Viale Marconi e si può parcheggiare su ambo i lati fino al cimitero che ha un parcheggio subito prima ed uno subito dopo.

b) proseguire diritto fino al semaforo e girare a sinistra. Dopo il distributore Agip (sulla destra), rallentare, oltrepassare la rotondina ed infilarsi fra gli alberi su Piazzale Pancrazi (parcheggio del parco). Dovesse essere pieno riprendere la strada iniziale e arrivare alla rotonda successiva e girare sulla strada di sinistra (Via Graziola) oltrepassare il sottopasso e usufruire dei parcheggi degli impianti sportivi.